Anno 2014

Data progetto: Dicembre 2019

Primo viaggio a marzo 2014

Sono sei anni dalla inaugurazione del primo asilo nel villaggio di Kibuteni …. chi ci avrebbe creduto!!!!

Certo alcuni si sono allontanati….

Ti auguro,

viaggiatore che hai incrociato il mio cammino,

pace,amore,fortuna,e prosperità

oggi e sempre

semplicemente perché

ogni persona che passa nella nostra vita è unica

sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi

ci sanno quelli che prendono molto, ma non ci sarà chi non lascia niente ,

questa è la maggiore responsabilità della nostra vita

è la prova evidente che

DUE ANIME NON SI INCONTRANO MAI PER CASO (PAUL Montes)

………… ma tantissimi altri si sono aggiunti volendo percorrere con crescente fiducia la nostra strada di volontariato convinti come noi che la SCUOLA RAPPRESENTALA PRIMA GRANDE DIFESA PER UN BAMBINO E CHE SOSTENERE L’ISTRUZIONE PRIMARIA-completamente assente in  Tanzania-è il primo passo per creare prospettive di una nuova vita migliore sottraendolo al lavoro minorile.

–In primo luogo:Verificare l’attualità di questi progetti ha rappresentato sempre il nostro scopo primario dei viaggi intrapresi, e rappresenterà il filo conduttore della relazione generali ai soci e sostenitori che si terrà a Telese il 3 luglio di quest’anno.

–In secondo luogo: in Tanzania  dove non è ancora terminata l’attenzione per il nostro lavoro di volontariato a completamente di un progetto forse il più complesso ed il più ambizioso. Abbiamo avuto  l’opportunità di accompagnarci con una volontaria Martina Turri che ha condotto con successo le operazioni di consegna ad Hisani dell’intero complesso della Casa di Accoglienza della Fattoria e di un appezzamento di terreno adiacente appena coltivato. La nostra speranza e nelle fede di avere correttamente cooperato per una comunità senza alcuna protezione ora non ci resta che augurare ad Hisani di portarla avanti con i migliori risultati possibili a favore di questi bambini ospiti della sua comunità

 

SCARICA IL REPORT COMPLETO 2014

SCARICA IL REPORT: DAL 2008 A MARZO 2014

  • Condividi