Progetto Istituto Professionale “Renata D’AMICO”

Lug 9, 2024

Il Direttivo dell’Associazione si è riunito a Salerno il 6 Luglio scorso per discutere delle relazioni sottoscritte a Zanzibar con i Capi del Villaggio, nonché dell’incontro avuto al Ministero, volto a conoscere le possibilità di riuscita del progetto presentato per la scuola professionale “Renata D’AMICO”.

L’interesse per i risultati conseguiti sul territorio, anche grazie al contributo di alcuni volontari, ha ottenuto un esito positivo. Ancora una volta, sia il progetto che i risultati, sono stati approvati, quindi si andrà avanti.

Inoltre, si è discusso e concordato un prossimo incontro dei volontari con il responsabile del Direttivo, Gaetano LOFFREDO, a cui è stato dato mandato di verificare la possibilità di un incontro di due giorni tra Soci e Volontari, previsto per i giorni 7 e 8 Settembre prossimi, concordando le varie possibilità e/o proposte con il Presidente.

Tutti saranno invitati a partecipare previo avviso personale, ove saranno indicati luogo e modalità di svolgimento dell’evento.

In attesa, a presto.

Views: 25