Giovedi alle ore 10, come anticipatovi, abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra Associazione al corpo insegnante che ha presenziato accompagnando i loro alunni del quinto anno suddivisi in due gruppi.
Quattro classi, per un totale di circa ottanta presenze, selezionati in due distinti interventi, e dove tutti hanno seguito con particolare attenzione ciò che raccontavamo seguendo la presentazione delle slide appositamente predisposte.
Il nostro sentito ringraziamento va a tutti loro, in particolar modo alla Dirigenza dell’Istituto, al corpo Insegnanti, agli operatori della segreteria, per la grande disponibilità, tanta cortesia e tanti sorrisi che ci hanno permesso di svolgere il lavoro che ci aspettava senza alcun problema.
Abbiamo consegnato a tutti i nostri vari report, e donando come attestato di ringraziamento una targa ed una pergamena alla Dirigenza che è stato accettato con commozione e simpatia.
Dai docenti, presenti, ci è stata certificata la loro ammirazione ed il loro apprezzamento per il lavoro fatto in questi quindici anni, dove era evidente che nulla era stato lasciato al caso od alla provvisorietà ma che tutti i progetti erano stati seguiti con continuità e non abbandonati al caso.
Un ringraziamento particolare va all’amico Peppe Di Cerbo insostituibile con le sue considerazioni umane che spesso hanno accompagnato la presentazione, che in un momento “bellico” come quello che stiamo attraversando, hanno colpito ancor più tutti i presenti, per la loro grande attualità.
Grazie a Marco per le sue preziosissime slide ed a Roberta e Francesco per il loro supporto fornitoci con tanta disponibilità ed amore.
Views: 1