Grande serata di musica dal vivo diretta dal Maestro Carmine Padula e dall’Orchestra Sinfonica Nazionale del Cinema. Di seguito un estratto
Il ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza all’Associazione Gocce d’Amore per i Bambini dell’Africa, la nostra associazione.












Si ringraziano i partecipanti all’evento, gli organizzatori ed i musicisti per aver regalato a noi una splendida serata ed ai bambini dell’Africa la speranza di un futuro migliore regalando loro una migliore istruzione e controlli di prevenzione sanitaria.
Views: 21

