“Upendo” – evento di beneficenza Rotaract

Gen 31, 2023

All’interno del Palazzo Paternò, splendida location settecentesca, a Caserta il 28 Gennaio, si è tenuto un incontro-evento che ha raccolto circa 190 giovani amici componenti dei vari Rotaract della Campania.

Il programma dell’incontro aveva lo scopo di presentare l’Associazione Gocce d’Amore per i bambini dell’Africa, ed effettuare una raccolta fondi da destinare alla costruzione del nuovo campo di calcio nel villaggio di Jambiani, isola di Zanibar.

Erano stati invitati, oltre al fodatore, Giovanni Trotta, Diana Notari ed alcuni soci e volontari, Catia Colameo, Giuseppe Di Cerbo e Federica Crispino.

I motivi che avevano motivato la nascita dell’associazione nel lontano 2007, venivano illustrati dal fondatore, seguito da un intervento con slide della Vice Presidente e del Presidente in chiusura, davanti ad una platea attenta e motivata.

Ringraziamo di cuore il promotore di questa iniziativa Alfonso Toraldo e tutti quanti i rappresentati dei Rotaract presenti che con i loro associati hanno avuto il merito del successo di questa nobile iniziativa.

Postiamo l’intervento del fondatore e posteremo alcune foto non appena possibile dell’evento.

Visualizza l’intervento cliccando sul link:
https://www.goccedamore.com/wp-content/uploads/2023/01/Upendo-Rotaract-28Gennaio.pdf