“Pensandoci su” – spettacolo teatrale per il “Progetto Elena”

Nov 2, 2021

A Roma, presso il teatro “Piccolo teatro San Virgilio”, si sono svolte da Giovedì 28 a Domenica 31 Ottobre, le rappresentazioni teatrali a favore del progetto Elena.
Da Roma ma anche da Napoli, Salerno, Baronissi, Telese ed altre provincie, i nostri volontari in giorni diversi hanno partecipato attivamente alle rappresentazioni.
Una prima introduzione letta in maniera intensa e superba ha introdotto lo spettacolo, con le parole di Elena la cui magia ha tutti quanti commosso per il loro profondo significato.
Sono seguiti due piccoli atti unici dove è stata constatata la bravura delle giovanissime attrici, del regista, dello scenografo e tutto lo staff.
Al termine tutti sul palco a ricevere un giustificato e caloroso applauso, tutti gli artisti hanno voluto devolvere tutto il ricavato a GOCCE D’AMORE, per il proseguimento del “progetto Elena” a favore dei bambini dell’Africa, ricevendone un commovente ringraziamento.
Un particolare ringraziamento a Donatella e Paolo per la loro tenacia nel portare avanti nel nome di Elena queste strepitose iniziative.