Convocazione direttivo

Set 18, 2021

Con la presente si comunica che sabato 23 ottobre 2021 alle ore 07.00 sarà convocato a Napoli in piazza Garibaldi n.91 presso l’Hotel Terminus, in prima convocazione , il direttivo dell’Associazione gocce d’amore per i bambini dell’Africa.

Nel caso non venga raggiunto il numero legale consentito , il direttivo sarà convocato per le ore 09.30 dello stesso giorno presso lo stesso luogo ,in seconda convocazione , per discutere il seguente ordine del giorno :

1. Discussione sulle relazioni a tutti inviate al rientro in sede dei viaggi effettuati a Zanzibar.

2. Progetto Elena, risultanze e relazione di Donatella sulla nostra partecipazione all’evento teatrale che si terrà a Roma.

3. Discussione sulla proposta ricevuta dalla ZOP sul progetto nuovo ospedale.

4. Preparazione ed organizzazione alla prossima iniziativa Unicredit – Il mio dono.

5. Gadget natalizi, relazione di Catia Colameo responsabile delle iniziative e degli eventi.

6. Relazione sull’incontro avuto a Zanzibar con il responsabile della WHY , per invitarci alla collaborazione di un loro progetto di scuola professionale.

ORE 13.30 Pausa pranzo

ORE 15.30 Ripresa lavori

7. Valorizzazione ed apporto dei volontari.Poichè non è stato possibile avere in presenza la maggior parte dei volontari, ad un programmato precedente incontro, invitiamo con l’occasione tutti i volontari interessati a partecipare ed intervenire, anche in collegamento da remoto , dando un loro prezioso contributo.

8. Varie ed eventuali.

ORE 17.30 Termine dell’incontro, rientro in sede.

A causa delle vigenti normative anti Covid-19 i posti sono limitati, pertanto si prega di dare un cenno di adesione telefonicamente , via email o mezzo whatsapp entro e non oltre il 10 ottobre specificando se si intende partecipare in presenza o da remoto.

Ricordiamo infatti che sarà possibile partecipare alla seconda parte della giornata, ovvero dalle 15.30 ,collegandosi tramite piattaforma digitale.