Parte l’iniziativa “Il mio dono” 2020/2021 di Unicredit

Dic 2, 2020

Riparte l’iniziativa “il Mio Dono” di Unicredit.
Dal 2 Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021, con un semplice click sarà possibile sostenere i nostri progetti con un aiuto concreto.

Cliccando sul seguente link -> https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/campania/gocce_d_amore_peribambinidellafricaodv_26.html <- potrai esprimere il tuo voto gratuitamente per la nostra associazione.

COME VOTARE

  1. Accedere al link precedentemente descritto (oppure clicca qui)
  2. Cliccare sul pulsante ”Vota e sostieni questa Organizzazione” che sarà presente nella pagina aperta precedentemente
  3. Cliccare la modalità, tra quelle proposte, con la quale intende esprimere la Preferenza (Mail/Twitter). Qualora l’utente scelga di esprimere la Preferenza a mezzo Mail verrà richiesta la compilazione di un apposito “form” contenente “indirizzo Email, nome e cognome”.
    Laddove invece, l’utente scelga di esprimere la Preferenza tramite Twitter, verrà proposto il popup standard di autenticazione previsto dal predetto profilo social.

A conclusione dell’operazione l’utente riceverà conferma dell’esito della Preferenza espressa.

Dopo aver votato la nostra associazione, se vorrai, potrai moltiplicare x6 il tuo aiuto effettuando una donazione minima di 10€ a favore dei nostri progetti.

Con i vostri voti e le vostre donazioni porteremo avanti ed amplieremo i nostri progetti ed i nostri asili che ospitano migliaia di bambini!
GRAZIE!