Mobile Clinic Camp – Progetto Elena D’Amanzo

Mar 16, 2020

Carissimi amici soci,
come da programma sono stati effettuati dai medici volontari della ZOP di Zanzibar altri due MOBILE CLINICE CAMP nei villaggi dove si trovano alcuni nostri asili.
Volevamo con alcuni volontari e con tutte le nostre forze essere presenti, ma gli inconvenienti provocati dall’insorgere del Coronavirus con gli inevitabili inconvenienti alle partenze ed agli arrivi aeroportuali per poi trovarci dinanzi all’insormontabile divieto di sbarco agli aeroporti di transito od addirittura alla cancellazione dei voli, non ce l’hanno permesso.
Il nostro caro e solerte Juma, con grande responsabilità, ha seguito per noi questi eventi inviandoci foto di quanto è stato fatto ed in attesa di ricevere il report dei medici provvediamo a darvene conto .
Dalle poche notizie e dalle foto riusciamo a verificare che anche in questi villaggi la popolazione ha risposto bene decretandone il successo.
Il PROGETTO ELENA D’AMANZO prosegue cosi senza sosta e nel viaggio, che appena possibile sarà possibile effettuare, i nostri volontari giunti sul posto, raccoglieranno e ci trasmetteranno le positive reazioni che raccoglieranno.

Villaggio di MTENDE mobile clinic camp effettuato il 22 Febbraio 2020

Villaggio di CHARAWE mobile clinic camp effettuato il 14 Marzo 2020

Prossimo mobile clinic camp il 18 Aprile 2020 nel villaggio di Jambiani.

Un caro saluto