Convocazione Assemblea

06 Mag 2020

A Tutti i soci

Convocazione assemblea.

Siamo agli inizi di maggio e certamente si arriverà a fine giugno perché (causa virus) ci venga finalmente data la possibilità di riottenere le nostre libertà ad incontrarci .

Nel verbale dell’incontro dei soci a Napoli – stabilito in prima e seconda convocazione in data 4 aprile 2020 – sono state verbalizzate le cause della sua sospensione.

Perdurando questo stato di incertezza, sentito il parere del presidente, si ritiene necessario riprendere l’assemblea sospesa in video conferenza.

La data viene fissata per giovedì 21 maggio 2020 alle ore 13 in prima convocazione ed alle ore 15 in seconda convocazione a Salerno presso la sede associativa -Corso Vittorio Emanuele 140 o in collegamento attraverso un link che verrà fornito a chi confermerà la propria partecipazione.

Oltre a discutere ed eventualmente approvare i punti all’ordine del giorno della precedente assemblea, che qui si intendono integralmente ripetuti e trascritti, si dovrà effettuare anche la scelta di un nuovo direttivo.

IMPORTANTE nel merito :

  • chi vorrà candidarsi dovrà farlo presente, comunicandolo in anticipo alla segreteria , cosi da poter essere resa nota la rosa dei candidati il giorno stabilito per la riunione ed ovviamente lo stesso dovrà parteciparvi
  • unica modalità per esprimere il voto: essere presente o essere collegati in video conferenza.

In questo modo avremmo la possibilità di verbalizzare e regolarizzare formalmente il tutto, portando il regolare verbale, unitamente ad altra documentazione, all’ufficio Della Regione a Salerno per il rinnovo del decreto “operativo onlus “per ulteriori due anni.

La presente comunicazione verrà posta sul nostro sito e verrà data comunicazione a tutti i soci regolarmente iscritti.

Il segretario

  • Condividi