Concluso l’incontro-assemblea di soci e direttivo a Telese

Lug 13, 2020

Come da precedente comunicazione si è tenuta a Telese, presso i bellissimi spazi messi a disposizione dalla dirigenza dell’ “Hotel La Piana”, l’incontro-assemblea dei soci e direttivo.
Le due giornate, nonostante alcune defezioni causa esami o familiari, hanno visto complessivamente la presenza di oltre sessanta persone che hanno ascoltato con estremo interesse i temi presentati dai due relatori, che a nome di tutti ringraziamo:
avv.to Giuseppe Di Cerbo e dott. Lucio Bifolco.

Il dibattito che ne è seguito, andato avanti anche nella mattinata della seconda giornata, è stato impreziosito dalla magistrale conduzione di due giornalisti,
Renato Cavallo e Marzio Di Mezza,
suscitando interesse e tanti ottimi spunti di riflessione con interviste e riprese video di vari momenti per pubblicizzare l’evento su quotidiani e TV locale.

Il pranzo nei meravigliosi spazi del Parco del Grassano ha concluso l’evento con la promessa di un a presto rivederci.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti collaborando all’ottima riuscita dell’incontro.
Grazie agli amici provenienti da Torino, Milano, Roma, Ragusa, Augusta… che cosi lontani sono stati cosi vicini.
Grazie a chi ci ha ospitato e a chi, accogliendoci con tanta simpatia, ci ha messo a disposizione i suoi incaricati per un servizio dedicato e pieno di amore.

Alcune foto della due giorni a Telese

Scarica il PDF proiettato durante la riunione con alcune delle foto più significative della nostra associazione. CLICCA QUI