Buon Anno da Gocce d’Amore per i Bambini dell’Africa

31 Dic 2020

Concludiamo il 2020, che ha rappresentato per tutti un momento di difficoltà, con un grande grazie a tutti i soci e i volontari che hanno attivamente partecipato ai progetti dell’associazione, promuovendoli con impegno e dedizione.
Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di sostenerci con un piccolo gesto solidale, che ci ha permesso di portare avanti tutte le nostre iniziative.
Infine, vogliamo condividere con tutti voi il momento di gioia che il 2020, andandosene, ha deciso di regalarci: queste foto scattate direttamente dai nostri asili a Zanzibar. La gratitudine e l’affetto della popolazione di Zanzibar sono per noi il più grande dei riconoscimenti. Nonostante tutte le difficoltà e le paure, siamo riusciti a non far mancare il nostro sostegno e supporto ai centinaia di bambini che affollano i nostri asili.
Un grande GRAZIE anche a Juma, il nostro corrispondente da Zanzibar che ha coordinato in itinere i nostri progetti, aggiornandoci puntualmente su tutto ciò che accadeva negli asili e nei villaggi.
Con la speranza di poter fare sempre di più e che il 2021 porti più rosei e limpidi orizzonti, vi auguriamo un felice capodanno!

  • Condividi