Verbale assemblea del Direttivo

Set 10, 2019

Si è tenuto a Salerno presso la sede dell’associazione, come preannunciato, il consiglio direttivo. L’incontro iniziato alle ore 14 terminava dopo le 17 con la presenza, alcuni anche in teleconferenza, di sei rappresentanti su sette.

Molti e qualificanti erano i punti all’ordine del giorno in discussione:

  • la normale verifica di alcune decisioni già prese
  • lo sviluppo e implementazione di nuovi progetti. Questi, anche se deliberati, saranno posti in essere solo dopo una attenta verifica in loco. I progetti presentati durante la riunione dovrebbero rappresentare la parte progettuale per l’anno 2020, intesa ad un corretto mantenimento degli asili e di uno sviluppo di progetti di sostegno nei villaggi sede degli asili con il coinvolgimento delle comunità.

Si è convenuto che a fine settembre partiranno i volontari relatori di progetti che verranno attuati nei giorni della loro permanenza e si sono discusse opportune strategie per gli incontri da prevedersi nel prossimo trimestre, con l’obiettivo di coinvolgere i  volontari  all’elaborazione di nuovi progetti  ed alla partecipazione ad eventi, vendita di gadget per raccolte a sostegno della attività associativa, attività che permetteranno di verificare le potenzialità espresse dai singoli partecipanti.

La segreteria.